Test microscopio Bresser 5750600 BioScience

Volete acquistare un microscopio professionale affidabile e potente senza essere eccessivamente costoso? Questo modello è quello che fa per voi. Il marchio Bresser è conosciuto in tutto il mondo e il microscopio Bresser 5750600 BioScience è un punto di riferimento in termini di microscopi per uso didattico e professionale.

Bresser 5750600 BioScience

Dotato di una testa trinoculare, cioè si può guardare attraverso di essa con entrambi gli occhi e un terzo oculare può essere utilizzato come macchina fotografica, ha una testa inclinata di 30° e può essere ruotato fino a 360°. Questo microscopio BioScience è stato prodotto da Bresser in Germania per avere un proprio concetto e un proprio design. Il suo obiettivo è quello di soddisfare la necessità di innovazione e di fornire uno strumento robusto e maneggevole.

Microscopio innovativo e maneggevole

Raccomandata per la scienza e lo studio, la Bresser BioScience è piacevole da usare senza essere sofisticata. Grazie ad una testa trinoculare come quella del Bresser 5723100 Microscope Researcher Trino, permette di fare osservazioni senza stancarsi e di scattare foto se si dispone dell’adattatore fotografico. Con un peso di circa 6-7 kg, questa fotocamera è alta 41 cm, larga 25 cm e profonda 37 cm.

Microscopio Bresser 5750600 BioScienceIl Bresser BioScence, dotato di oculari a campo largo 10x, ha quattro obiettivi acromatici 4x, 10x, 40x, 40x, 100x e un ingrandimento che va da 40x a 1000x. Inoltre, consente la messa a fuoco macro e micrometrica, che offre una maggiore flessibilità nelle regolazioni da effettuare. Utilizza un’illuminazione alogena come il microscopio polarizzatore [Kern OPE 118], ma 12V/ 30W con intensità regolabile.

 Bresser 5750600 BioScience configurabileBresser 5750600 BioScience

Ai consumatori viene offerta una versione standard, ma ciò non impedisce loro di aggiungere opzioni per renderla più personalizzata in base alle loro esigenze. La versione standard può essere utilizzata da tutti, mentre la versione personalizzata è più facile da usare per i professionisti. Poiché questo microscopio è dotato di un condensatore Abbe e di una custodia protettiva, è anche possibile aggiungere alcuni accessori opzionali. Questi includono l’adattatore fotografico BioScience Bresser Trinocular Bresser per il microscopio Trinocular Bresser Microscopio BioScience. La Bresser BioScience può essere utilizzata per la ricerca in vari campi come l’analisi del sangue, l’analisi della sezione delle piante, l’analisi dei microbi e altri.

Siamo con questo prodotto al microscopio per i professionisti.

 

Vedi anche:

microscopio Kern OPE 118, microscopio Kern OSE 411, microscopio Bresser 5013000

Microscopio trinoculare Bresser Bioscience...
1 Recensioni
Microscopio trinoculare Bresser Bioscience...
  • Illuminazione Köhler
  • Condensatore di Abbe N.A. 1,25
  • Tavolino meccanico coassiale con nonio
  • Messa a fuoco grossolana e precisa
  • Contenuto della confezione: microscopio, copertura antipolvere, alimentatore