Test microscopio Kern OPE 118

Il microscopio polarizzatore Kern OPE 118 è uno dei prodotti tecnologicamente più avanzati di Kern. Un prodotto robusto con elevate prestazioni e caratteristiche che lo rendono speciale. Un microscopio polarizzatore è già un microscopio ottico dotato di filtro polarizzatore e analizzatore. Tra queste specialità c’è il fatto che ha una meccanica stabile e regolabile. Viene utilizzato principalmente per l’osservazione dei minerali nelle rocce, il che lo rende più professionale che ludico. Stabile, robusto e facile da usare, può essere utilizzato per osservazioni di routine.

Kern OPE 118
Un microscopio funzionale ed ergonomico

Microscopio polarizzatore [Kern OPE 118]Questo microscopio polarizzatore di tipo monoculare è progettato per essere utilizzato in diverse situazioni. Produce un’immagine nitida ed eccezionale con il suo oculare a campo graduato ampio e l’obiettivo acromatico “senza stress”. Inoltre, ha una lente Bertrant e un condensatore Abbe. La differenza di questo Kern OPE 118 polarizzatore Microsoft è che ha una torretta per quattro lenti e una tavola rotante a 360°, mentre il National Geographic 9039000 ha solo tre lenti e la sua tavola non è rimovibile. Una telecamera da utilizzare per la ricerca sulle rocce e altre caratteristiche più complesse.

Caratteristiche del KERN OPE 118Kern OPE 118

Microscopio di tipo monoculare, ha un tubo rotante a 360° e inclinato di 30°. Utilizza una luce alogena 6V/ 20W. È utile sapere che una luce alogena, luce gialla, che è quindi più vicina alla luce naturale. Il OPE 118 pesa circa 6,5 kg, mentre il Bresser LCD con ingrandimento ottico pesa solo 1,4 kg, quindi circa 4 volte meno.

Tuttavia, ha una capacità di ingrandimento da 40x a 400x, che è piuttosto bassa rispetto ad altri tipi di microscopi, nonostante la qualità dell’immagine sia migliore. Come opzione, è possibile montare un adattatore oculare per telecamera.

Cosa ne pensiamo del Kern OPE 118

Vengono forniti con il microscopio, un filtro blu, obiettivi acromatici, lente di Bertrand, un cuneo di quarzo e anche un coperchio antipolvere. Con questo microscopio KERN OPE 118 avrete tra le mani un apparecchio eccezionale di cui non potrete che rallegrarvi.

 

Vedi anche:

microscopio Kern OSE 411, microscopio Bresser 5013000, microscopio National Geographic 9039000

Microscopio polarizzante Kern OPE 118
  • Il OPE-1 KERN è un microscopio di polarizzazione molto facile da usare, robusto e stabile
  • È adatto per tutte le più comuni applicazioni di routine nelle imprese di formazione oppure...
  • La dotazione standard di questo microscopio include Un oculare grandangolare con scala,...
  • Una torretta portaobiettivi a 4 posti e Tavolino portaoggetti girevole a 360° sono inclusi...
  • Sono disponibili i seguenti accessori opzionali: Un cuneo di quarzo, un ulteriore oculare,...