Test microscopio Kern OSE 411

Precisione, qualità e affidabilità – questo è ciò che KERN ispira il consumatore che ha già familiarità con questo marchio. Se non avete familiarità con il marchio, vi piacerà sicuramente. In questo modello di microscopio Kern OSE 411 ha specificato bene il suo obiettivo. Il piccolo Robust è stato progettato appositamente per gli studenti delle scuole o per vari corsi di formazione e workshop. Una versione di base facile da usare e che non richiede una gestione complessa.

Kern OSE 411

Kern OSE 411: Microscopio per l’apprendimento

Il KERN OSE 411 è un modello di microscopio molto robusto, facile da usare e stabile. È stato prodotto per avere una buona qualità ottica che fornisce immagini nitide a seconda del campo visivo. Il suo oculare è fissato direttamente nel tubo per evitare qualsiasi rischio di perdita o disallineamento. Soprattutto se saranno i bambini a doverlo gestire durante gli studi. Questo modello non ha illuminazione, quindi dipende dalla luce naturale o è possibile installare una luce esterna. Come appare il guscio di un insetto, i peli di una foglia o la cristallizzazione del sale, i piccoli allievi possono osservare questo tipo di elementi con questo KERN OSE. Il Bresser Junior è compatibile anche con questi apprendisti ricercatori.

Specificità del binocoloKern OSE 411

Stereo Microscopio [Kern OSE 411]Questo stereomicroscopio o microscopio binoculare viene utilizzato per ingrandire un oggetto mediante la percezione in rilievo. L’osservazione con entrambi gli occhi lo rende più comodo da usare. Tuttavia, un supporto pesante e stabile può essere flessibile. Il KERN OSE è del tipo valet per permettere ai bambini di usarlo facilmente. Con un oculare 10x, ha poi 2x e 4x lenti.

Il Kern OSE 411 in breve

Utile per l’osservazione in una stanza piuttosto che in natura, il KERN OSE è quindi perfetto per fare scoperte sulla natura, sia in biologia che nel mondo vegetale. Per coloro che sono più professionali e più anziani, si dovrebbe scegliere una gamma più alta, come il microscopio zoom stereo Kern OZO 553. Questo è consigliato per uso professionale, ma è comunque un marchio KERN.

 

Vedi anche:

microscopio Bresser 5013000, microscopio National Geographic 9039000, microscopio Bresser Junior 8855000

Microscopio Stereoscopico [Kern Ose 411] Il...
  • The KERN OSE is an extremely robust, stable stereo microscope which is easy to use
  • These models are ideally suited for schools, training centres and training companies
  • For its class it has very good optical characteristics, which enable you to have sharp images...
  • The eyepieces are fixed in the lens barrel, to stop them getting damages or lost