Test microscopio Kern OZO 553

Ha un tubo trinoculare, questo microscopio stereo zoom ha un oculare 10x Ø 23 mm. Un modello molto robusto come tutti i modelli KERN, questa Kern OZO 553 è facile da usare e le sue funzioni di zoom possono essere azionate da entrambi i lati. Sia che abbiate bisogno del microscopio per lo studio, per la vostra professione o per hobby, questo dispositivo è facile da usare se vi prendete il tempo di capire come funziona. Per i professionisti, tuttavia, il suo utilizzo non sarà affatto un problema.

Kern OZO 553

Panoramica del Kern OZO 553

I modelli KERN OZO sono sempre stati utilizzati in vari campi. La loro facilità d’uso, così come la qualità dell’ottica, ne è la ragione principale. Un marchio efficiente ed affidabile, l’OZO-553 è utilizzato, ad esempio, nei lavori di riparazione nell’industria elettronica e dei semiconduttori. Utilizzato anche per il controllo di qualità nell’industria alimentare. Gli scienziati lo usano anche nei laboratori e per la ricerca biologica. Questi modelli sono eccellenti anche per l’uso in postazioni di lavoro con ambienti di lavoro difficili. Questi includono istituti di formazione, workshop e impianti di produzione. Questo microscopio permetterà l’osservazione dettagliata di insetti, minerali, funghi, grani, tessuti e altro ancora con un’eccellente qualità dell’immagine.

Caratteristiche tecniche di OZO-5Kern OZO 553

Stereo Zoom Microscopio [Kern OZO 553]Lo zoom della OZO-5 può essere azionato da entrambi i lati, il design del sistema ottico permette una grande e ampia profondità di campo che dà una buona resa dei colori. Di conseguenza, a questo obiettivo zoom possono essere apportate solo poche regolazioni. A parte questo, entrambi i tubi possono essere regolati per le diottrie e viene fornito con un adattatore che permette di collegare il microscopio ad una telecamera. La OZO-5 offre il massimo comfort nel suo utilizzo grazie alla sua robustezza e alla sua meccanica stabile e funzionale.

Per coloro che preferiscono i modelli monoculari o digitali, il microscopio polarizzatore [Kern OPE 118] e il microscopio Bresser con schermo LCD da 8,9 cm sono i microscopi giusti.

Luci di Kern OZO 553

Utilizzando un sistema ottico Greenough che migliora la qualità dell’immagine con un tubo inclinato di 35° sostenuto da una colonna e la distanza oculare è di 52-76 mm. Dotato di illuminazione a LED, una fonte di luce fredda, a risparmio energetico e durevole, ha un’illuminazione sia incidente che trasmessa. Questi due tipi di luce sono utilizzati rispettivamente per campioni non trasparenti e trasparenti.

 

Vedi anche:

microscopio Bresser 5750600 BioScience, microscopio Kern OPE 118, microscopio Kern OSE 411

Microscopio Stereo Zoom [Kern ozo 553] Il di alta...
  • I modelli OZO-5 KERN sono microscopi stereo molto robusti e facili da usare con funzione zoom...
  • Grazie alla loro conformazione, al supporto a colonna nonché alla luce LED riflessa e passante...
  • Tutte le varianti possiedono possibilità di regolazione delle diottrie su entrambi i tubi
  • Inoltre è disponibile una versione trinoculare, che consente il collegamento di una telecamera